Pages

venerdì 19 settembre 2014

Fotografie...


Ho fatto delle foto. Ho fotografato invece di parlare. Ho fotografato per non dimenticare. Per non smettere di guardare.

D.Pennac, il paradiso degli orchi

Nessun commento:

Posta un commento