In una fuga tra Dublino e Londra, Vera si ritrova preda di una specie sanguinaria e feroce, perchè nel suo sangue si nasconde l'arma per distruggere la razza vampira.
A darle la caccia è Blake, uno dei vampiri più anziani e forti al mondo, ma uno strano destino è in serbo per loro. Quello che doveva essere uno scontro tra il bene e il male, si rivelerà una strana e dirompente attrazione che cambierà le sorti della loro vita, svelando i segreti che si celano nel passato di entrambi….
Premesso che sono una di divoratrice di libri con storie tra vampiri e umani, devo dire che il romanzo mi e’ piaciuto molto, semplice e scorrevole, i personaggi sono moltissimi e ben descritti. La storia è semplice e piacevole da leggere… veramente intrigante, ambientata tra Irlanda e Inghilterra, si passa dalla rocambolesca fuga dalla fattoria in campagna, alla vita in un severo collegio dall’aria gotica e passando per un loft in città, ci racconta la storia d’amore tra il vampiro Blake e Vera… della loro Attrazione di Sangue! Leggendo ho provato emozioni diverse ma la cosa più carina del libro sono state le varie battute e scaramucce verbali tra i personaggi, da Blake a Vera, dalla zia Cecilia a Jack... molto simpatico! Posso solo consigliarlo a tutti... soprattutto per chi ama il genere! ....buona lettura!
Veramente piacevole da leggere… appassionante e romantico. Consigliato a chi ama le storie tra vampiri!!!
Nessun commento:
Posta un commento