giovedì 23 giugno 2016

"Resta anche domani" di Gayle Forman ❤ Book Challenge. Una sfida lunga nove mesi!!



Ines (amica di letture) "Resta anche domani" di Gayle Forman - LIBRO DIVENTATO FILM - 3 ⭐⭐⭐

Libro tenero, delicato e drammatico. La protagonista é Mia una giovane violoncellista innamorata di Adam, delizioso cantante punk. Due mondi musicali diversi, ma che l'amore e la passione per la musica unisce.
Il mondo di Mia viene sconvolto, lei è in coma e riusciranno le persone che le vogliono bene, a trattenerla...
tra i vivi?
Libro scorrevole,mentre lo leggevo mi sembrava di vedere il film da cui è tratto, che io non ho visto, questo perché la sua scrittura è adatta al cinema.
Libro per adolescenti di tutte le età.

 Lo consiglio. ⭐⭐⭐ ❤ 

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger

Lettori fissi