venerdì 10 settembre 2021

Recensione "Destinazione: Thailandia. Lonely Hearts Travel Club Vol. 1" di Katy Colins

"Destinazione: Thailandia. Lonely Hearts Travel Club Vol. 1" di Katy Colins
 
Harper Collins Italia Editore, 2017 
350 pagine
⭐⭐⭐⭐
 
Una domenica… giochino: “Chiedi alla prima persona che incontri il nome di una nazione a caso. Leggi un libro ambientato in quella nazione.” la prima persona che ho incontrato, Paolo 😜 che mi ha "sparato" al volo: Thailandia!
OMG ed ora??? 😊 invece mi sono imbattuta nel simpatico Destinazione: Thailandia Lonely Hearts Travel Club, che è il primo libro di una trilogia a tema viaggi! 💗
 
La protagonista è Georgia Green, ed è stata appena lasciata dal fidanzato (a soli 15 gg dal matrimonio 😱) tutto gli va storto, tutto gli va male... dato che con il matrimonio, è saltato anche il lavoro: licenziata 😥
Ma è grazie alla sua amica Marie, che la incoraggia e la spinge a seguire i suoi sogni, i suoi desideri, che decide di partire per un tour della Thailandia, durata sei settimane! 
 
Cavolooo più leggevo e più mi saliva la voglia di partire... di andare a preparare la valigia 😊 in più, tanti posti citati nel libro li ho visitati anch'io... viaggiare è una delle esperienze più belle che si possono fare, l'emozione di progettare, pensare al prossimo viaggio... partire!
Andiamo??? 😜 
E Georgia dopo tante (dis)avventure troverà il nuovo inizio che stava cercando??

 
Dal libro:
"Per questo parlano di "mania dei viaggi". Ti senti letteralmente bruciare dentro dal desiderio di continuare a partire ed esplorare, perché la vita a casa non ti basta più e forse non ti basterà mai."
 
 
 
Confermo la vita a casa non ti basta più! 👍🏻😜
Consigliato e ideale per chi cerca una lettura leggera con un pizzico di avventura... e per chi ama viaggiare ❤️
 
🌍✈️
Destinazione Thailandia. Lonely Hearts Travel Club: 1

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger

Lettori fissi