mercoledì 6 maggio 2015

"...E venne chiamata due cuori" di Marlo Morgan


"...E venne chiamata due cuori" di Marlo Morgan
La straordinaria esperienza di una donna alla scoperta di sé, una professionista affermata che vive in Australia e parte, su invito di una tribù di aborigeni, convinta di partecipare a una cerimonia in suo onore. Si ritrova invece nel cuore di una foresta vasta e minacciosa, dove le viene chiesto di seguire la Vera Gente, come la tribù si definisce, in un viaggio di quattro mesi nell'Outback australiano, a piedi nudi, a volte senz'acqua, cibandosi di quanto offre la terra. Ma tra le privazioni e i sacrifici, impara a vivere in completa armonia con la natura e con se stessa, in un percorso di conoscenza e cambiamento, e scopre, nei tanti giorni in cui la sua fragile vita è minacciata, il vero significato della parola esistere.

219 pagine

Conosco questo libro fin dalla sua prima pubblicazione, un libro che emoziona… un libro che tutti dovrebbero leggere. Merita un posto tra gli scaffali della vostra libreria!

“Nel nostro mondo occidentale, possiamo sognare solo di notte, perché chi sogna di giorno è considerato un fannullone. (Marlo Morgan)”

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger

Lettori fissi