martedì 24 novembre 2015

"La lama del rasoio" di Massimo Lugli

"La lama del rasoio" di Massimo Lugli

Un'organizzazione criminale che organizza feroci combattimenti tra cani per un pubblico selezionato di scommettitori. Un architetto assassinato in uno scenario che sembra quello di un gioco erotico gay. Una giovane donna, sieropositiva e vergine, che lavorava in una comunità di assistenza agli animali randagi, trovata morta con la gola tagliata. Un assassino senza nome che uccide le vittime a colpi di rasoio.
128 pagine

Ho apprezzato molto questo breve giallo La lama del rasoio, sarà che Massimo Lugli ha il pregio di saper raccontare, sarà la semplicità del linguaggio e della trama ma l’ho trovato veramente scorrevole, semplice e diretto, mi è piaciuto tantissimo... anche se per i miei gusti un pò “troppo” breve, ma che vuoi sono solo 128 pagine. Comunque mi riprometto di leggere gli altri suoi romanzi. Consigliato!
🔽

La lama del rasoio (eNewton Narrativa)

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger

Lettori fissi