lunedì 5 settembre 2016

"Central Park" di Guillaume Musso ❤ Book Challenge. Una sfida lunga nove mesi!!



Linda :-) "Central Park" di Guillaume Musso - GIALLO - 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

Dopo aver dichiarato che i libri gialli mi piacciono solo se non riesco a capire chi è il colpevole da subito, la mia amica Rita mi dice -devi leggere Central Park!- E aveva pienamente ragione. Un libro che ti intriga dalla prima pagina e che non riesci a mollare perché appena pensi di capirci qualcosa l'autore stravolge tutto. La storia parla di una poliziotta di Parigi che si trova su una panchina di Central Park ammanettata a uno sconosciuto che dichiara di essere un jazzista che la notte prima suonava in un locale di Dublino, mentre Alice stava invece a fare bisboccia con le amiche nei locali di Champs-Elysées. Cosa fanno tutti e due alle 8 di mattina su una panchina di Central Park a New York ammanettati tra loro senza documenti né cellulare con una pistola che non è quella d'ordinanza di Alice????? Da qui inizia un'avventura che intreccia le loro vite e i loro drammi. È una lettura avvincente che mi ha accompagnato fino ad un finale inaspettato. Questo è il genere di giallo che amo, che mi cambia le carte in tavola e riesce a sorprendermi. ⭐⭐⭐⭐⭐

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger

Lettori fissi