lunedì 26 aprile 2021

Recensione "Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo" di Victory Storm

"Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo" di Victory Storm

Newton Compton Editori, 2016
283 pagine
⭐⭐⭐⭐ e 1/2
 
Olivia è nota per essere determinata e testarda. È decisa a realizzare il suo sogno, diventare un’organizzatrice di eventi, e a farlo solo con le proprie forze. Non è certo il tipo di ragazza che si lascia mettere i piedi in testa da qualcuno. Meno che mai da un uomo che pretende di darle ordini. Devon Pierson è arrogante e abituato a prendersi quello che vuole, e Olivia lo ha capito la sera in cui l’ha conosciuto in un locale. Peccato che lui si sia fatto un’idea altrettanto precisa di lei: una ragazza presuntuosa e aggressiva che ha osato umiliarlo al loro primo incontro e che per questo dovrà essere punita. E così, quando Olivia si trova a sostituire la sorella che lavora come cameriera proprio per la famiglia di Devon, tra i due inizia una guerra fatta di colpi bassi e piccole scorrettezze: lui tenta in ogni modo di piegarla al suo volere, ma lei non ha alcuna intenzione di cedere. Sembra che le ostilità non debbano avere fine, e invece poi, un giorno…
 
Grazie alla Challenge e la parola "desiderio" ho finalmente letto "Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo" di Victory Storm, ce l'avevo in wish-list da parecchio tempo, dopo che mi ero divorata la sua 'Trilogia di Sangue... che ho adorato!!
Certo, due generi totalmente diversi, ma leggendo questo libro confermo che amo il suo modo di scrivere.
Questa è una storia davvero simpatica e spassosa con un bel pizzico di romanticismo... Mi sono divertita a leggere delle continue litigate e i continui dispetti tra i due protanisti, Olivia e Devon… spesso e volentieri mi sono ritrovata con un sorriso sulle labbra ahahah
Bello!
Consigliato per una lettura leggera e veloce
😊
 
🔽

 Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo (eNewton Narrativa)

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger

Lettori fissi