domenica 15 febbraio 2015

"Una sorella troppo speciale" di Katherine Jane Boodman e Claudia Bergamini


"Una sorella troppo speciale" di Katherine Jane Boodman e Claudia Bergamini
Storia di due sorelle e delle loro avventure….
Lakisha, una ragazza mora, attraente, spensierata e alquanto particolare.
Cassandra, castana, tenace e con un’irrefrenabile passione per … i dolci.
Due ragazze apparentemente diverse ma accomunate da uno stretto legame di parentela.
Due sorelle stravaganti, unite da un legame speciale, da una promessa indissolubile.
Cassandra è proprietaria di un negozio di pasticceria, nel quale lavora anche la sorella Lakisha, esuberante ragazza che non si può non amare.
Tra pasticcini, clienti singolari e battibecchi bislacchi, le giornate in pasticceria passano lietamente fino a quando, nel dolce negozio, non approda un affascinante uomo misterioso.
Capelli castani, occhi verde acqua, voce forte e limpida e mani calde e vigorose, ma quale sarà il suo nome?
Chi sarà mai quello sconosciuto uomo perfetto che ha fatto battere forte il cuore di Cassandra?
E l’affascinante Jack Blanche riuscirà a rubare il cuore di Cassandra, facendole dimenticare il travolgente uomo misterioso?
Questo è l’inizio di una storia lunga una vita, di una storia di due sorelle particolari, di un amore e di un legame che nessuno mai potrà spezzare.
A rendere tutto più diverte è il segreto che sta alla base di tutto: Cassandra e Lakisha non sono solo due personaggi di un semplice libro, sono due sorelle realmente esistite.

Formato: Formato Kindle - Dimensioni file: 812 KB - Lunghezza stampa: 317

"Il mio nome è Cassandra ma tutti mi chiamano Cassy. Ho ventisei anni, già da un po’, vivo con mia sorella in una casetta vicino al centro e posso assicurarvi che avere davanti a me una vita intera con lei come sorella, mi rende le cose molto più complicate ed estremamente straordinarie….”

Leggendo questo libro, mi sono trovata a riflettere sull’importanza di un legame forte che si crea solo tra sorelle..… e l'ho trovato un autentico spasso: due sorelle che si vogliono un gran bene pur dicendo di non sopportarsi a vicenda, io ho amato subito la loro casa e la bellissima pasticceria (lo ammetto, mi ci vedevo a sfornare dolcetti) Ho passato veramente qualche ora di piacevole relax, divertente e romantico: da leggere! 😊

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger

Lettori fissi