domenica 8 marzo 2015
venerdì 6 marzo 2015
"Little Luca e la maschera meravigliosa " di Guido Bagatta
"Little Luca e la maschera meravigliosa " di Guido Bagatta
Luca è un ragazzino milanese iscritto alle scuole medie e con una vera passione per il wrestling. Grazie a una fortunata serie di coincidenze vince un viaggio negli Stati Uniti e un periodo di apprendistato in una scuola per giovani lottatori, la celeberrima Rumson. Lì troverà dei nuovi amici e un oscuro nemico, ma soprattutto una maschera magica appartenuta a un wrestler di tanti anni prima e dotata di poteri misteriosi. La maschera proietterà Luca sui ring più famosi d'America, gli farà incontrare i suoi idoli e combattere contro alcuni di essi ma lo metterà anche in grave pericolo, in una serie di avventure emozionanti e mozzafiato. Età di lettura: da 11 anni.
"Trilogia di sangue #3 Promessa di sangue" di Victory Storm
"Trilogia di sangue #3 Promessa di sangue" di Victory Storm
Sono passati due anni dall'ultimo incontro tra Vera e Blake.
Riuscirà Vera ad abbattere quel muro che li divide e a riavere l'uomo della sua vita senza perdere se stessa e tutto ciò per cui ha lottato?
"Trilogia di sangue #2 Confederazione di sangue" di Victory Storm
Ormai Vera ha scoperto di essere una vampira e ora deve confrontarsi con la società dei vampiri e le loro leggi.
La sua vita procede serena insieme all'uomo che ama, ma qualcosa sembra pronto a sconvolgere la loro unione…...
"Trilogia di sangue #1 Attrazione di Sangue" di Victory Storm
In una fuga tra Dublino e Londra, Vera si ritrova preda di una specie sanguinaria e feroce, perchè nel suo sangue si nasconde l'arma per distruggere la razza vampira.
A darle la caccia è Blake, uno dei vampiri più anziani e forti al mondo, ma uno strano destino è in serbo per loro. Quello che doveva essere uno scontro tra il bene e il male, si rivelerà una strana e dirompente attrazione che cambierà le sorti della loro vita, svelando i segreti che si celano nel passato di entrambi….
Premesso che sono una di divoratrice di libri con storie tra vampiri e umani, devo dire che il romanzo mi e’ piaciuto molto, semplice e scorrevole, i personaggi sono moltissimi e ben descritti. La storia è semplice e piacevole da leggere… veramente intrigante, ambientata tra Irlanda e Inghilterra, si passa dalla rocambolesca fuga dalla fattoria in campagna, alla vita in un severo collegio dall’aria gotica e passando per un loft in città, ci racconta la storia d’amore tra il vampiro Blake e Vera… della loro Attrazione di Sangue! Leggendo ho provato emozioni diverse ma la cosa più carina del libro sono state le varie battute e scaramucce verbali tra i personaggi, da Blake a Vera, dalla zia Cecilia a Jack... molto simpatico! Posso solo consigliarlo a tutti... soprattutto per chi ama il genere! ....buona lettura!
Veramente piacevole da leggere… appassionante e romantico. Consigliato a chi ama le storie tra vampiri!!!