giovedì 2 aprile 2015

"Immoral" di Brian Freeman

"Immoral" di Brian Freeman
A Duluth, Minnesota, una ragazza scompare. Si chiama Rachel, ha diciassette anni, è bella, sessualmente libera, un tipo selvaggio. Il tenente Stride è convinto che si tratti di omicidio, anche perché, qualche mese prima, un'altra adolescente come lei era scomparsa ed era stata poi ritrovata morta. Viene incriminato il patrigno, già accusato di stupro in passato. Difficile provare la sua colpevolezza, soprattutto in assenza di un corpo, ma a fare giustizia ci penserà la madre della ragazza, che, poco prima della sentenza, lo uccide. Tutto sembra finire qui, ma tre anni dopo, a Las Vegas, viene ritrovato il corpo nudo di una spogliarellista, assassinata pochi giorni prima. È Rachel. Le indagini riprendono e lentamente emerge la verità.
440 pagine
Il mio primo libro di Brian Freeman, molto intrigante, trama avvincente e finale all'altezza del racconto… mi è piaciuto! Consigliatissimo!!!
"L'oscurità, nei boschi a nord, era diversa dall'oscurità in città. Lui se n'era dimenticato.
La ragazza era invisibile, un fantasma sotto il cielo di mezzanotte, ma lui sapeva che era lì, vicinissima. Le afferrò il polso caldo. Il suo respiro era lieve e cadenzato. Lei era calma...
 

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger

Lettori fissi