mercoledì 15 giugno 2016

"Attenti al Gorilla" di Sandrone Dazieri ❤ Book Challenge. Una sfida lunga nove mesi!!



Ritola67 (ioooo) "Attenti al Gorilla" di Sandrone Dazieri - GIALLO - 4 ⭐⭐⭐⭐

Non conoscevo Sandrone Dazieri, mi ci sono imbattuta per puro caso, ed è stata una sorpresa molto positiva.
Attenti al gorilla (il primo libro) è un giallo "molto particolare", con un protagonista molto particolare con un "Socio molto particolare"... ma non voglio svelare di più... lo consiglio a tutti perché l'ho trovato brillante, avvincente, divertente e mai banale... anzi... "molto particolare!"
  ⭐⭐⭐⭐ ❤

::::: ALTRA RECENSIONE :::::

Micky (la sorella ahahah) "Attenti al gorilla" di Sandrone Dazieri - GIALLO - 4 ⭐⭐⭐⭐

Primo libro che leggo di Dazieri e devo dire che mi piace come scrive. Scorrevole e semplice anche se talvolta la trama mi è sembrata un po troppo forzata, mi ricorda Ammaniti nello stile. Mi piace l'ambientazione di Milano anni 80 con Leoncavallo in primo piano e la contrapposizione dei punk e l'alta borghesia con ...le loro mega feste. Non mancano i colpi di scena e le situazioni sorprendenti ma più che un giallo lo classificherei come un noir, direi un noir molto "particolare"!! Sandrone è il personaggio principale del romanzo, nonché omonimo dell'autore e già questo rende il libro interessante e sin dalle prime pagine si capisce che sarà una lettura calamitante. ⭐⭐⭐⭐

Lo consiglio vivamente.!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger

Lettori fissi